storia paranormale

« Older   Newer »
  Share  
Zella92
view post Posted on 11/2/2007, 14:21




Una sera mentre ero a casa seduta in una poltrona a rilassarmi,sentivo la pioggia che cadeva a catenelle; sentii bussare alla porta, ero da sola in casa pensai ad un mio famigliare, chiesi chi era,dall'altra parte era una voce di donna,che chiedeva aiuto,voleva che la facessi entrare. Io le dissi: " non posso aprire xche' non la conosco";le chiesi che tipo di aiuto voleva.Era rimasta in panne con la macchina ,voleva fare una telefonata,ed io la feci entrare, era una giovane donna ,molto bella ben vestita,curata x bene insomma una signora x bene. In spalla aveva una giacca tutta bagnata,allora le offrii di asciugarsi le diedi da mangiare, le proposi di passare la notte da me .Fuori pioveva tantissimo non era giusto farla andare via. Le diedi il mio letto e io andai a dormire in salotto; all'indomani mattina si alzò di buon'ora, si avvicinò a me e mi disse che doveva andare... mi ha ringraziato e mi ha detto che lasciava la sua giacca xche' era tutta bagnata,mi aveva dato un indirizzo dove portagliela. All'indomani andai all'indirizzo dato dalla donna con il suo nome e cognome,trovai la sua abitazione: era una casetta tutta abbandonata ;provai a suonare ma nessuno rispondeva, allora mi vide una vicina di casa e mi chiese chi cercavo. Le dissi di quella donna che era venuta la sera prima a casa mia, e che dovevo restituire la sua giacca, allora la donna mi disse che quella casa era disabitata da circa tre anni, dalla morte della proprietaria. Era morta una sera d'inverno che pioveva la sua macchina si era guastata, mentre scendeva dall'auto un fulmine la colpì in pieno. La vicina di casa mi fece vedere il giornale con la foto della donna: era la donna venuta a casa mia; me ne andai stupita dell'accaduto,la sua giacca era un segno che non avevo sognato la cosa. Andai a casa e conservai la giacca dentro il mio armadio el'indomani, all'arrivo dei miei genitori, dissi dell'accaduto,andai nell'armadio x far loro vedere la giacca della donna. La giacca era scomparsa, ma nel mio letto trovai una rosa.

Edited by Ale92furx - 15/2/2007, 10:08
 
Top
Ale92furx
view post Posted on 15/2/2007, 10:08




Storia fantastica....
 
Top
zone-x
view post Posted on 16/8/2010, 08:32




bella storia
 
Top
Sheldon Cooper®
view post Posted on 16/8/2010, 11:27




CITAZIONE (zone-x @ 16/8/2010, 09:32)
bella storia

Ciao 6 nuovo? Se vuoi presentati nell'apposita sezione (presentazioni).... mi presento sono il founder del forum.... purtroppo precentemente ero registrato con un altro nick.... e ora quell'account è stato concellato... cmq sono Ale. ;) piacere di conoscerti....
 
Top
FG72
view post Posted on 16/8/2010, 12:00




Eri il foubnder, ora no lo sei + :P !
 
Top
Sheldon Cooper®
view post Posted on 16/8/2010, 12:10




Già ma devo trovare un modo x ridiventarlo....
 
Top
FG72
view post Posted on 16/8/2010, 12:14




Aspetta e spera!
 
Top
Sheldon Cooper®
view post Posted on 16/8/2010, 16:26




Già l'inefficienza di FORUMFREE è a dir poco scandalosa!!!
 
Top
7 replies since 11/2/2007, 14:21   147 views
  Share