La cantante ha dato ieri alla luce la piccola Emma Cecile. A novembre esce «Heart» da cui è stato già tratto il singolo «Ti vorrei sollevare», cantato in duetto con Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro
ROMA
Fiocco rosa per Elisa. Ieri sera alla 20.55 è nata infatti Emma Cecile, la figlia della cantante e di Andrea Rigonat, chitarrista che suona nella sua band. La bambina pesa oltre tre chilogrammi. Per partorire la cantante è tornata nella sua città, Monfalcone. E l’entourage della cantante fa sapere che «Emma e la mamma stanno benissimo».
Un momento d'oro per la cantante, che negli ultimi giorni è torna in radio con il nuovo singolo, «Ti vorrei sollevare» che precede la pubblicazione dell' album «Heart», in uscita il prossimo 13 novembre. Il brano, disponibile in digitale, è cantato insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha prestato la sua voce e le sue emozioni al pezzo prodotto e scritto, sia nella musica che nei testi, da Elisa.
Quando la cantante ha composto «Ti vorrei sollevare», ha pensato subito alla voce di Giuliano, alla sua timbrica vocale che si sposava perfettamente con la melodia del brano. «Nella canzone - racconta Giuliano - si sentono due voci che necessitano una dell’altra. È l’incontro tra istinto e ragione, sentimenti che riflettono le nostre personalità e il nostro modo di avvicinarci alla musica».
LINK AL BRANO (il video non è ufficiale) http://www.youtube.com/watch?v=qCC5nFtpXIs
CHE DIRE?... IO ELISA CERTE VOLTE MI FA ARRABBIARE.... SFORNA DEI CAPOLAVORI, E POI CANZONETTE DEL GENERE COME QUESTA... PER CARITà, NON è ORRENDA ANZI, è MOLTO ORECCHIABILE... MOLTO RADIOFONICA.. SARà SICURAMENTE UN TORMENTONE INVERNALE INSIEME AL BRANO DELLA PAUSINI.... PERò INSOMMA...ELISA HA DELLE POTENZILITà VERAMENTE FORTI.... QUESTI BRANI... COME ANCHE GLI OSTACOLI DEL CUORE, LI TROVO PER COSI DIRE "SUPERFICIALI"
ATTENDO CON ANSIA L'ALBUM!!!!!!!
BENTORNTA ELISA^^

° ...TU SARAI LIBERO VERAMENTE QUANDO SAPRAI AMARE....SENZA GIUDICARE... ° "Laura Pausini."[22/04/09]
* A TE CHE SEI...SEMPLICEMENTE SEI...SOSTANZA DEI GIORNI MIEI...... ° 6/09/08 BEST DAY OF MY LIFE °.... YOU ARE MY HEAVEN ON EARTH MADONNA....FOREVER AND EVER...AND EVER....*